17. Questa settimana avremo musica da Tunisia, Francia, Grecia, Turchia, Algeria, Marocco, Spagna, Libano.
16. Come sempre buona musica da Grecia, Turchia, Algeria, Marocco, Catalogna e la celebrazione dei 50 anni di attività del Canzoniere Grecanico Salentino.
15. Musica da Grecia e Turchia con Café Aman Istanbul Muammer Ketencoğlu,, Eleni Karaindrou, Dafne Kritharas e poi Amparo Sanchez, Vas, Oum con Manu Dibango, Maysa Daw, Franco Morone, Karima Nayt e grande chiusura con Tiken Jah Fakoli.
14. Ancora una puntata molto ellenica con Krissi Stassinopoulou, Nikos Paraoulakis, Andrea Polyzogopoulos, Kontrabando; poi Jubantouja, Natacha Atlas, Amparo Sanchez, Paolo Fresu, le nuove proposte come Rednaks e altro.
13. Rassegna settimanale del meglio che si trova musicalmente sull'area mediterranea. Uno su tutti: Rednaks, poi Turchia con Air Anatolia, la Grecia di Andreas Polyzogopoulos, l'Algeria di Imidiwan e Amel Brahim-Jelloul, il gigante Dhafer Youssef e altri da ascoltare e amare.
12. Il Marocco di Oum, Chamaa, Habib Belk, insieme alla Turchia di Minor Empire e Erkin Arslan; l'Africa di Tamikrest, Orchestra Kanazoé e il Portogallo di Kumpania Algazarra e la fadista italiana Elisa Ridolfi.
11. Una puntata a trazione decisamente ellenica ma con tanta bella musica anche dalle altre sponde del Mediterraneo.
10. Ancora un'immersione nella musica del Mediterraneo con Tasuta n-imal, Babylone, Omid Shabani e tanti altri nuovi musicisti da scoprire.
9. La grande musica e i colori del Mediterraneo in questo programma condotto da Giorgio De Rossi.
8. Anche oggi una buona porzione di Turchia con Taksim Trio, Fungistanbul, Sedat Anar e i turco-canadesi Minor Empire; un po' di Palestina con Amal Murkus e Sabreen, il blues nordafricano di Tinariwen e Jubantouja, e poi L'Attirail e Efren Lopez.
La musica più bella e interessante che ci viene dall’area dei Paesi del Mediterraneo, con escursioni a Sud e a Oriente per conoscere nuove proposte dalle terre lontane. Il programma va in onda ogni mercoledì alle 21.