Direttore editoriale, conduce i programmi Sestante e Il medico di famiglia.
Ama il Mediterraneo e la cultura dei suoi popoli. Durante l'anno aspetta il momento in cui tornerà in Grecia. Conduce il programma Mediterranea e disturba Polidori e Jappelli durante Sestante; nel programma È tutta un'altra Storia, solo Jappelli.
Quando è arrivato a Radio Oltrelago, dopo tanti anni vissuti in Irlanda, non poteva che realizzare un programma di musica e cultura dell'isola smeraldina (Rock, blues, tradizionale, pop...) che si chiamava Verde chiaro, verde scuro. Adesso il suo programma è Bands on the Run, il rock e il pop di matrice anglo-sassone attraverso la storia dei grandi gruppi che le hanno rese universali.
Giovani universitari e (quasi) esperti di calcio. Conducono il programma omonimo.
Giornalista, editorialista. Ama la storia e la usa come metro per leggere la cronaca e soprattutto la politica. Conduce i programmi Sestante e È tutta un'altra Storia.
Medico, oncologo, fondatore di Generazione Musica. Ama il suo mestiere e le sue chitarre. Conduce il programma Il medico di famiglia.
Medico, direttore sanitario della Misericordia di Bracciano ma anche una grande voce e una fantastica musicista. Conduce il programma Il medico di famiglia.
Diplomato in Pianoforte, Direzione di Coro e in Composizione, con una intensa attivitá concertistica anche al fianco del Maestro Ennio Morricone. E' direttore artistico del Trevignano Proms.
Giornalista, autrice e conduttrice di programmi radiofonici, si é sempre occupata di musica e di cinema. Conduttrice più volte di RaiStereonotte ha realizzato programmi per Radio M100, Radio Cittá Futura e ENEL Radio. Dal 2006 è Direttore Responsabile di Hitmania Magazine, periodico di musica, spettacolo e cultura giovanile. Conduce il programma Popsicle.
Un trentenne, quarto in linea di discendenza di una stirpe di pragmatici sognatori cinematografari. Conduce il programma Radio Cinema.
Grafica. Ha realizzato il logo di Radio Oltrelago.
Direttore tecnico di Radio Oltrelago. Tutto quello che è Radio Oltrelago lo dobbiamo a lui. Ci ha lasciati il 15 luglio 2023. Per sempre con noi.