Direttore editoriale, conduce i programmi Sestante e Il medico di famiglia.
Ama il Mediterraneo e la cultura dei suoi popoli. Durante l'anno aspetta il momento in cui tornerà in Grecia. Conduce il programma Mediterranea e disturba Polidori e Jappelli durante Sestante; nel programma È tutta un'altra Storia, solo Jappelli.
Quando è arrivato a Radio Oltrelago, dopo tanti anni vissuti in Irlanda, non poteva che realizzare un programma di musica e cultura dell'isola smeraldina (Rock, blues, tradizionale, pop...) che si chiamava Verde chiaro, verde scuro. Adesso il suo programma è Bands on the Run, il rock e il pop di matrice anglo-sassone attraverso la storia dei grandi gruppi che le hanno rese universali.
Giovani universitari e (quasi) esperti di calcio. Conducono il programma omonimo.
Giornalista, editorialista. Ama la storia e la usa come metro per leggere la cronaca e soprattutto la politica. Conduce i programmi Sestante e È tutta un'altra Storia.
Medico, oncologo, fondatore di Generazione Musica. Ama il suo mestiere e le sue chitarre. Conduce il programma La Cura
Medico, direttore sanitario della Misericordia di Bracciano ma anche una grande voce e una fantastica musicista. Conduce il programma Il medico di famiglia.
Diplomato in Pianoforte, Direzione di Coro e in Composizione, con una intensa attivitá concertistica anche al fianco del Maestro Ennio Morricone. E' direttore artistico del Trevignano Proms.
Giornalista, autrice e conduttrice di programmi radiofonici, si é sempre occupata di musica e di cinema. Conduttrice più volte di RaiStereonotte ha realizzato programmi per Radio M100, Radio Cittá Futura e ENEL Radio. Dal 2006 è Direttore Responsabile di Hitmania Magazine, periodico di musica, spettacolo e cultura giovanile. Conduce i programmi Popsicle e Blue Highways.
Un trentenne, quarto in linea di discendenza di una stirpe di pragmatici sognatori cinematografari. Conduce il programma Radio Cinema.
Viaggiatore del reale e dell'immaginario, continua a leggere e disegnare mondi in cui le persone sono più vere di quelle che abitano la Terra. Conduce Terra Ignota, neanche a dirlo, un programma sulla Geografia.
Grafica. Ha realizzato il logo di Radio Oltrelago.
Direttore tecnico di Radio Oltrelago. Tutto quello che è Radio Oltrelago lo dobbiamo a lui. Ci ha lasciati il 15 luglio 2023. Per sempre con noi.